Come ogni anno, il Congresso Nazionale del Notariato non è stato soltanto un’occasione di confronto e di dibattito sulla stretta attualità e sul tema centrale di questa cinquantunesima edizione, “Affetti e patrimonio nella famiglia che cambia”. All’interno dell’evento, tenutosi al PalaExpo di Verona, c’è stato ampio spazio anche per le novità riguardanti i software di supporto per lo sviluppo e l’innovazione negli Studi notarili, in particolar modo per quanto concerne ArgillaIUS e Abaco.
Per ArgillaIUS, il più ampio strumento di ausilio per gli studi i materia giuridica, è stata presentata l’implementazione della nuova funzionalità avanzata di ricerca e, soprattutto, è stato pubblicato il III Volume Famiglia e Successioni, che contempla i modelli di atti e clausole relativi anche alla normativa più recente sull’argomento, come, ad esempio, Legge Cirinnà e Legge “Dopo di noi”.
Invece, in Abaco, software integrato in Suite Notaro per il controllo completo dell’attività economica dello Studio, sono stati lanciati il pannello di diagnosi post installazione, i nuovi indicatori, il costo del periodo.
Queste novità sono state presentate in anteprima nello stand dell’OA Sistemi, sponsor ufficiale del congresso veronese, dove era situato anche il desk informativo di Bit Sistemi.
Tutti i notai e i professionisti che volessero maggiori informazioni possono contattarci all’indirizzo mail info@bitsistemi.it.