Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro sta diventando sempre più sensibile e importante in seno all’organizzazione dell’attività lavorativa di imprese e professionisti. Non sono esclusi gli Studi Notarili, in particolar modo da quando, lo scorso 5 aprile, una Circolare del Consiglio Notarile di Bari ha avvisato dello svolgimento di controlli negli studi professionali e notarili in merito al rispetto dei criteri di sicurezza sul lavoro.
L’invito non è caduto nel vuoto e si è dimostrato rilevante l’interesse dei notai sulla verifica delle proprie corrette collocazioni in relazione alla normativa vigente in materie.
Pertanto, al fine di consentire a tutti i notai di ottemperarvi adeguatamente, Bit Sistemi ha avviato una partnership con CDA srl, azienda appartenente alla stessa rete di imprese Happy Network.
Particolarmente attiva nel campo della consulenza e del supporto a imprese e professionisti, CDA propone il servizio di sicurezza relativo alle attività necessarie per adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla Legge, attraverso un’analisi attenta, completa e aderente alla normativa da rispettare.
Per maggiori informazioni, invitiamo a prendere contatto attraverso il sito www.cda1.it, oppure contattando per mail info@cda1.it.