Il gran momento è arrivato. Dopo il primo appuntamento della cinquantaduesima edizione del Congresso Nazionale del Notariato, nel quale i notai provenienti da tutta Italia si sono incontrati e confrontati sui temi all’ordine del giorno, scatta a partire da oggi la seconda fase dell’evento, quella aperta anche agli operatori di settore. Anche quest’anno Bit Sistemi partecipa al Congresso ed è a disposizione dei notai con uno spazio nello stand dell’OA Sistemi, che, per l’occasione, ha preparato una serie di sorprese e proposte davvero interessanti.

Insieme ad OA Sistemi, quindi, vivremo tutti gli appuntamenti organizzati e ci prodigheremo anche per illustrare le iniziative realizzate ad hoc per l’evento.  Le promozioni congressuali dell’OA Sistemi riguardano i seguenti prodotti.

  • Abaco, con il modulo per il controllo di gestione notarile comprendente nuove funzioni per rispondere efficacemente alle nuove esigenze derivanti dall’applicazione del DDL concorrenza, in particolare per la gestione del conto dedicato.

 

  • Argilla IUS, che viene ulteriormente arricchito e completato, anche alla luce del DDL concorrenza, e viene proposto a condizioni competitive nelle diverse combinazioni dei moduli.

 

  • NotaioMyWeb, lanciato con news giuridiche gratuite.

 

  • Argilla IUS + NotaioMyWeb, acquistabili insieme in un pacchetto vantaggioso.

 

Inoltre, forse è il caso di dire soprattutto, oggi alle ore 13.30 ci sarà un imperdibile appuntamento per tutti i notai, che potrà cambiare l’operatività quotidiana degli studi notarili. Vi aspettiamo per illustrarvelo in Sala Mizar, sempre al San Paolo Hotel di Palermo.