Manca poco al debutto del processo civile telematico. È fissata per il 30 giugno la data da cui gli atti processuali e i documenti presentati dai professionisti nei procedimenti civili in tribunale dovranno abbandonare la carta. Sarà, quindi, obbligatorio il canale digitale.
CDA, Bit Sistemi e Legos Vi invitano all’incontro gratuito “Le Esecuzioni Immobiliari e il Processo Civile Telematico: cosa cambia per i professionisti delegati” che si terrà il 27 giugno 2014 a Bari presso l’Hotel Villa Romanazzi dalle ore 14.45 alle ore 17.15.
Il seminario di studio, in corso di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e presso l’Ordine degli Avvocati, rappresenta un’occasione per illustrare le caratteristiche del Processo Civile Telematico, soffermando l’attenzione sugli strumenti tecnici atti a rendere semplice e pratica la gestione delle Esecuzioni Immobiliari.
L’evento è gratuito e aperto a tutti i professionisti delegati dal giudice per le esecuzioni immobiliari: Commercialisti, Avvocati e Notai.
Per registrarsi all’evento e vedere il programma della giornata, collegarsi al seguente link http://bit.ly/1pCVvtC.