Bit Sistemi, in collaborazione con Wolters Kluwer, vi dà appuntamento, il 21 settembre 2016 all’ Hotel Rondò di Bari, per la Giornata di Studio “Nuovi Strumenti Digitali nella Professione Notarile”. Un incontro, completamente gratuito, finalizzato ad approfondire tematiche importanti e di grande attualità per la categoria dei Notai. Si comincia dall’atto informatico e sull’utilizzo di iStrumentum, il nuovo software per la firma digitale/grafometrica.

Su questi temi è previsto l’intervento del Dott. Roberto Braccio, Notaio in Brindisi, già Consigliere di amministrazione della Notartel ex coordinatore del settore informatico del C.N.N.
Parola, poi, al Dottor Giuseppe Savino, Specialista in Informatica Giuridica e Software per il Controllo di Gestione – OA Sistemi, per analizzare i diversi aspetti utili al più attento Controllo di Gestione per lo Studio Notarile.
Concludiamo con un approfondimento sul Nuovo Modello Unico Informatico, obbligatorio dal 1°ottobre 2016. Dopo l’incontro i partecipanti saranno nostri graditi ospiti a pranzo.

Fare click qui per visionare il programma dell’evento.

Per aderire all’evento basta completare la registrazione attraverso il seguente link: https://goo.gl/forms/MiAH9X950oKjrWqy1

L’evento è riservato al Notaio e al massimo ad un Suo collaboratore.